Ads 468x60px

31 dicembre 2009

Magazine EcoBio

Nasce Sai Cosa Ti Spalmi Magazine. Un modo semplice, sicuro ed accattivante per avvicinarsi al mondo dell'ecobio partendo dalle fondamenta. Utile per chi ha le idee poco chiare e si perde, tra false credenze e pareri discordanti, nel mondo di internet o in quello delle riviste fin troppo commerciali.

Non c'è solo il nome illustre di Barbara Righini, di SCTS, ma anche altri esperti ed appassionati come Riccarda Serri (dermatologa), Fabrizio Zago (famoso chimico industriale conosciutissimo in rete per il suo Biodizionario), Loredana Antoniazzi (l'appassionata spignattatrice Lola, amministratrice dell'Angolo di Lola) e molti altri che hanno dato il loro contributo scrivendo articoli interessanti.

Se volete capirne di più su questa iniziativa, leggete la presentazione di Barbara Righini.

Volete correre a leggere il numero zero di questo Magazine?
SCARICA GRATIS IL PDF



... e condividetelo con le persone care, che sono sensibili o sapranno ascoltare ed interessarsi all'ambiente e alla cosmesi sicura e consapevole!

Nessun commento:

 

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Licenza Creative Commons
I contenuti di questo blog sono concessi in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Disclaimer 2

Le informazioni riportate sul blog sono finalizzate alla condivisione di informazioni, del proprio punto di vista e delle esperienze personali. Per tale motivo, l'autore non può essere ritenuto responsabile delle possibili conseguenze riportate a causa della pratica scorretta nell'autoproduzione cosmetica. L'autore, inoltre, non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati eventuali commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Contatti

Per appunti e correzioni, segnalazioni o per domande/proposte particolari ed inerenti al blog, potete scrivermi al seguente indirizzo di posta:

intruglidistreghetta@live.com